Edoardo Rossignoli - Square Marketing
“Ogni membro della squadra ha un valore unico e insostituibile ”
Edoardo è Sales manager di
Square Marketing, agenzia di marketing digitale con sede a Cerea (VR).
È parte di un team ambizioso dove ogni membro porta sul campo le proprie competenze per esprimere il massimo potenziale dei clienti. Dal branding alla comunicazione social, passando per il web design e arrivando al social selling: “in Square diamo voce e forma ai progetti creando valore, e ponendoci sempre nuovi obiettivi da raggiungere insieme a partner e clienti”.
Che rapporto hai con lo sport e, in particolare, col ciclismo?
Mio nonno ha sempre seguito realtà ciclistiche giovanili come sponsor, supportando anche una squadra di paese. Io, invece, mi sono avvicinato al ciclismo da bambino ma senza mai praticarlo.
Per me lo sport è condivisione, miglioramento continuo e costante; è lavorare uniti per un unico obiettivo dove ogni membro della squadra porta in campo (o su strada) un valore aggiunto unico e insostituibile.
Questo è quello che cerchiamo di creare anche noi come azienda insieme ai nostri partner: valore ad ogni livello.
E cosa ti ha spinto a supportare la realtà FDB?
I valori che contraddistinguono FDB e il suo presidente Marco sono esattamente gli stessi che cerchiamo di trasmettere noi come azienda, e che a nostra volta ricerchiamo sia nei partner che nei fornitori, oltre che nelle persone che fanno parte del nostro team.